Curiosità - 15 aprile 2017, 16:45

Pietra Ligure: festa in municipio per i 60 anni del mobilificio Panaro

Il sindaco Valeriani: "In un momento economico così difficile un simile traguardo è motivo di orgoglio per tutta la città"

Pietra Ligure: festa in municipio per i 60 anni del mobilificio Panaro

Una delle attività commerciali storiche di Pietra Ligure compie ben sessant'anni di attività e i titolari vengono ricevuti dal sindaco e insigniti di un diploma di benemerenza. 

A riportare la notizia è "Res Publica", il seguitissimo gazzettino di Pietra Ligure che, nato in forma cartacea ormai quasi un quarto di secolo fa, si è da tempo trasferito in forma telematica su Facebook.

Scrive Res Publica: Grande festa oggi in Municipio per celebrare i 60 anni di attività di Mobili Panaro. "Grazie di cuore a tutti i nostri clienti - hanno detto Virginia e Piergiuseppe - è merito della loro fedeltà se siamo ancora qui dopo tanti anni".

"In un momento così difficile per l’economia del terziario i 60 anni di attività che festeggia uno dei negozi storici di Pietra Ligure, oltre a meritare le nostre più sentite congratulazioni al fondatore e alla sua famiglia, è un motivo di orgoglio per tutta la categoria dei commercianti e per tutta la città", ha voluto sottolineare il Sindaco Dario Valeriani.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU