Al Direttore - 18 aprile 2017, 18:49

Angelo Vaccarezza ricorda in una lettera aperta Ugo Venturini

"Resta nel mio cuore la speranza che le brave persone come Te, "portatrici sane" dei valori più veri, possano essere sempre l'esempio per i nostri ragazzi"

Angelo Vaccarezza ricorda in una lettera aperta Ugo Venturini

Semplici parole cariche di affetto. Cosi Angelo Vaccarezza, Presidente del Gruppo Consiliare Forza Italia, ha voluto ricordare la figura di Ugo Venturini. 

Ciao Ugo. 

Non passa il Tuo ricordo, non passa l'amarezza di pensare come avrebbe potuto essere la Tua vita, interrotta per colpa degli assassini che Ti hanno colpito quel giorno.

Resta nel mio cuore la speranza che le brave persone come Te, "portatrici sane" dei valori più veri, possano essere sempre l'esempio per i nostri ragazzi. Invariata la certezza, che colpire Te per lanciare "un segnale" sia stata solo l'ulteriore dimostrazione di viltà e povertà morale che regna incontrastata in certi "ambienti", dove non esiste il confronto, dove l'unico linguaggio è quello della violenza gratuita.

Mi vergogno di avere loro fra i miei connazionali, mi onoro di avere Te fra i miei compatrioti. Ugo Venturini presente!". 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU