Attualità - 09 giugno 2017, 14:40

Burger King cerca personale: a Savona un altro fast food

La Città della Torretta diventa sempre più "internazionale" nei gusti e nell'offerta

Burger King cerca personale: a Savona un altro fast food

Un annuncio pubblicato su un sito specializzato rivela la volontà di Burger King di aprire un nuovo punto vendita nella Città della Torretta.

Nel testo pubblicato si legge testualmente: “Per il ristorante di prossima apertura a Savona (SV), siamo alla ricerca di addetti alla ristorazione fast food. Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food”. A seguire, tutti i dettagli tecnici.

Evidentemente la piazza di Savona sta diventando sempre più appetibile per le grandi catene di ristorazione, in virtù di un’intensa attività turistica legata ai crocieristi che sta rendendo il nostro capoluogo di provincia una meta via via sempre più conosciuta a livello internazionale.

Infatti sono sempre più numerose, nel tessuto commerciale cittadino, le attività commerciali, dalle steak house ai luoghi specializzati in cucina orientale, fino ai fast food, appartenti a gruppi di ristorazione esteri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU