Attualità - 22 giugno 2017, 08:30

Savona: migranti puliscono l'ex chiesa di San Giacomo

Le foto "prima" ed "attuale" mostrano come in 5 giorni di alacre lavoro volontario i migranti in attesa di permesso di soggiorno coordinati dalla Fondazione "L'Ancora" hanno quasi completato la bonifica che porterà alla fruibilità l'area.

Savona: migranti puliscono l'ex chiesa di San Giacomo

L'Associazione Amici del San Giacomo di Savona, nell'ottica di trasparenza che la contraddistingue, vuole presentare periodicamente alla popolazione lo stato di avanzamento dei lavori di pulizia del sagrato della ex-chiesa.

Le foto "prima" ed "attuale" mostrano come in 5 giorni di alacre lavoro volontario i migranti in attesa di permesso di soggiorno coordinati dalla Fondazione "L'Ancora" hanno quasi completato la bonifica che porterà alla fruibilità l'area. Restano da effettuare, presumibilmente da parte di ATA, i lavori di potatura e risanamento degli alberi di alto fusto.

Si ringrazia, oltre al vice sindaco Massimo Arecco ed a tutta la amministrazione comunale che ha creduto nelle nostre proposte di recupero della zona, il prof. Suetta fondatore del Solar Technology Group per la fattiva collaborazione ed assistenza fornita alle persone impegnate nel lavoro.

Per chi volesse constatare la situazione del sito al Marzo 2017 si consiglia la visione del nostro filmato "San Giacomo Giungla urbana" che troverete sul nostro canale Youtube.com "Associazione Amici del San Giacomo" o al link https://www.youtube.com/watch?v=GfEEzbAMjFw

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU