Al Direttore - 23 luglio 2017, 12:08

Banco Alimentari su Costa Crociere, Maggioni: "Aiuti agli stranieri o ai savonesi?"

Una lettera del conosciuto vlogger di Legino

Banco Alimentari su Costa Crociere, Maggioni: "Aiuti agli stranieri o ai savonesi?"

Ci scrive Angelo Maggioni, nome ben noto per la sua attività come vlogger sui casi di Legino e conseguenti minacce: "Oggi le scrivo perchè mi piacerebbe avere delle delucidazioni in proposito del tanto sbandierato progetto eccedenze che coinvolge la Costa crociere, banco alimentare e comune di Savona, si evince dagli articoli che il cibo in eccedenza appunto vada alla cooperativa Ancora di Varazze, una cooperativa che ospita migranti sia a Varazze che Urbe... Ora se non sono di colpo impazzito so che le cooperative ricevono sovvenzioni economiche dallo stato proprio per garantire pasti, letti ecc ai migranti e ricevono 35 euro al giorno per ogni migrante, davvero visto che già ricevono aiuti dallo stato debbono anche usufruire di tale progetto?

E delle famiglie Savonesi o Italiane che arrancano o non possono mangiare con quale coraggio questa giunta li guarda in faccia? Possibile che il sindaco non pensi prima ai suoi cittadini? (e non a quelli varazzini che hanno un loro comune).

So che questa mia polemica e ricerca della risposta darà fastidio e forse nessuno oserà pubblicarla ma davvero con tutti gli aiuti che queste cooperative che ricevono avevano bisogno di togliere pure un pasto dal tavolo delle famiglie Italiane? E se fosse possibile da questo progetto chiedere più trasparenza e che dicano quanto va alle cooperative e quanto è destinato ai poveri e famiglie povere Savonesi, grazie!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU