Eventi - 15 ottobre 2017, 09:15

Albenga: in zona Polo 90 si uniscono Calisthenics e Crossfit con l'apertura di una nuova palestra dedicata

Forza e resistenza, estetica e potenza, si incontrano tramite le uniche due associazioni riconosciute sul territorio OverBar e Open Mind

Albenga: in zona Polo 90 si uniscono Calisthenics e Crossfit con l'apertura di una nuova palestra dedicata

Oggi, domenica 15 ottobre dalle 15 alle 20 inaugura ad Albenga in zona Polo 90 una nuova palestra che, per la prima volta, unisce  Calisthenics e Crossfit. Forza e resistenza, estetica e potenza, si incontrano tramite le uniche due associazioni riconosciute sul territorio OverBar e Open Mind.



Overbar opera da due anni nel mondo del fitness e dello sport promuovendo e organizzando corsi e campionati ed eventi nella disciplina del Calisthenics, in tutta Italia.
Affiliati all'unica Federazione Italiana riconosciuta: La Burningate con la quale da quest'anno collaboreranno per eventi e iniziative a livello Nazionale.

Il Calisthenics
, sport unico e spettacolare, basato sulla ricerca del benessere psico fisico attraverso l'allenamento a corpo libero, sta vivendo una fase di grande espansione coinvolgendo sempre più appassionati, amatori e spettatori.

L'associazione overbar grazie alla passione e all'impegno dei ragazzi che l'hanno creata quali Pier Piazza, Mattia Ravaschino, Luca Ravaschino e Fabrizio Vinai sono riusciti a fare realizzare un parchetto per questa disciplina ad alassio nella zona del porto di Alassio, e stanno contribuendo a creare un altra area sportiva per giovani e appassionati ad Albenga in piazza Europa.

Questa palestra non è solo un luogo in cui poter praticare sport, ma soprattutto e' un luogo in cui trovare degli amici con cui condividere questa passione, e insieme passare in armonia il proprio tempo libero.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU