Solidarietà - 15 dicembre 2017, 12:30

A Finalborgo torna lo spettacolo benefico "Stelle per una notte"

Già sold out a tempo di record lo show di questa sera all'Auditorum di Santa Caterina

A Finalborgo torna lo spettacolo benefico "Stelle per una notte"

Questa sera, venerdì 15 dicembre, alle ore 21 presso l'Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, lo Zonta Club di Finale Ligure presenta la seconda edizione di "Stelle per una notte", lo spettacolo di ballo in cui dodici personaggi finalesi, sei uomini e sei donne, si mettono in gioco con altrettanti illustri maestri per questo evento di solidarietà a favore di un progetto di sostegno ai malati oncologici e uno di prevenzione alla violenza.

Le coppie danzanti saranno giudicate da una giuria tecnica competente, formata da Paola Arras, Anna Chiola, Anna Fenoglio, Camilla Morotti, Edo Pampuro e Michelina Rosa. 

Ospite della serata sarà la soprano internazionale Linda Campanella, accompagnata dal pianista Gianluca Ascheri e dal saxofonista finalese Fabio Tessiore.

Presenta la vulcanica e bravissima Maura Firpo. Così ci racconta la Presidente dello Zonta Rosita Berghenti: "Per la realizzazione di questo evento mi sono avvalsa delle capacità organizzative della past President Marinella Geremia e della regista e coreografa Luisa Zanoli. Già da giorni lo spettacolo è Sold out: quando si tratta di far del bene i finalesi fanno sentire la loro voce: Finale ha un grande cuore e lo ha dimostrato anche quest'anno facendoci conquistare il tutto esaurito in breve tempo".

Come nella prima edizione, a fare da "stelle per una notte" saranno alcuni tra i nomi più illustri del tessuto sociale, economico, politico, artistico e culturale finalese: Mario Bongiorni, Clara Brichetto, Massimo Cocco, Gianna Rossi, Clotilde Ferrari, Italo Mazzucco, Camilla Fasciolo, Mario Coletti, Gabriella Massa, Fabio Vignaroli, Domenico Luongo e Tiziana Cileto, seguiti e accompagnati dai maestri di danza Rino Alfieri, Antonio Di Rosa, Fulvia Faraut, Maria Pia Fava, Sergio Fiorentini, Luisella Frumento, Gloria Garese, Gianni Gottardi, Tiziana Lo Re, Roberto Martina, Diego Pavia e Sara Sambado.

Ospiti della serata, anche i concorrenti della passata edizione: Lara Bongiorni, Lorenzo Carlini, Pier Felice Firpo, Ugo Frascherelli, Andrea Guzzi, Tiziana Lavezzaro, Tiziana Merlino, Madia Montanaro, Riccardo Pampararo, Ornella Pesce e Zuleika Zunino. 

Tecnici audio e video: Tonino Scafuro e Lorenzo Vicino.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU