Eventi - 18 dicembre 2017, 13:12

Allegria e divertimento con la Borghetto Christmas Walk

Sabato 23 dicembre tanti simpatici Babbi Natale correranno per le vie cittadine insieme a delle bizzarre e spiritose "pseudo-renne"

Allegria e divertimento con la Borghetto Christmas Walk

L'amministrazione comunale di Borghetto, presieduta dal sindaco Giancarlo Canepa, in collaborazione con l'Associazione ViviBorghetto ha deciso di "regalare" alla cittadinanza e ai suoi turisti un pomeriggio di divertimento particolare.

Sabato 23 dicembre a partire dalle ore 15,30 la cittadina rivierasca sarà invasa da una marea di Babbi Natale che con le loro "renne" attraverseranno i punti più significativi di Borghetto, regalando una ventata di "colorata" allegria natalizia.

Sarà una camminata aperta a tutti, adulti e bambini, che partirà da via Viglieri e terminerà in piazza Libertà dove ci sarà una gustosa merenda per tutti i partecipanti.

Si canterà e ballerà con Gianni Rossi, animatore del "Red carpet" del Festival di Sanremo. Il percorso si snoderà nei punti più caratteristici della città e permetterà a tutti di "vivere" la magia natalizia con il proprio abito da Babbo Natale. Per chi desiderasse ulteriori informazioni basta seguire la pagina FB "Borghetto Christmas walk" (link QUI).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU