Politica - 23 marzo 2018, 16:38

Albenga, il Pd contro Ciangherotti: "Ormai nemmeno i suoi ex candidati lo seguono più"

Il Partito Democratico: "La massima aspirazione di Ciangherotti è creare polemiche. E più sono esasperate, meglio è"

Albenga, il Pd contro Ciangherotti: "Ormai nemmeno i suoi ex candidati lo seguono più"

La segreteria del Partito Democratico albenganese commenta le ultime esternazioni del consigliere di Forza Italia Eraldo Ciangherotti: "La tentazione di non rispondere alle affermazioni quasi quotidiane che il Consigliere Ciangherotti fa su social ed organi di stampa è sempre molto forte e spesso la seguiamo.

Siamo infatti convinti che il massimo delle sue aspirazioni sia dichiarare e fare polemiche: più esagerate sono e meglio è, sembra essere la logica a cui si ispira; ragion per cui noi cerchiamo di non facilitarlo.

Però non può passare sotto silenzio la richiesta fatta al neo Consigliere Manuel Barbo di lasciare il seggio. Il Consigliere Barbo ha scelto di collocarsi nel gruppo misto, anziché entrare nel gruppo di Forza Italia in cui era stato – ai tempi – candidato.

A nostro parere Ciangherotti, invece di tuonare contro Barbo e chiederne le dimissioni dovrebbe forse chiedersi perchè nemmeno chi si era candidato con lui lo segue più. Dovrebbe domandarsi se il suo atteggiamento - che mai è stato costruttivo riguardo ai problemi della città - se le sue prese di posizione quasi quotidiane, esagerate, strumentali e fuori dalle righe, non siano anche causa ed effetto - come un gatto che si morde la coda – del suo isolamento nella città e dell'isolamento del suo partito".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU