Curiosità - 17 settembre 2018, 14:56

Comitiva tedesca da 40 anni torna in vacanza a Borgio Verezzi

Una festosa ma anche commovente cerimonia per salutare gli amici che puntualmente tornano ogni estate ospiti della Casa Valdese

Comitiva tedesca da 40 anni torna in vacanza a Borgio Verezzi

Questa mattina, lunedì 17 Settembre, presso la sala consiliare del Comune di Borgio Verezzi si è svolta una festosa cerimonia per salutare il gruppo di ospiti provenienti da Zweibrücken (Germania) che esattamente da 40 anni viene in vacanza presso la Casa Balneare Valdese, sul confine fra Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Il consigliere delegato al turismo Andrea Costa ha salutato e fatto un breve discorso in lingua tedesca, complimentandosi con il gruppo ed esprimendo l'augurio di poter ospitare questa bella realtà a Borgio ancora per lunghi anni.

Il direttore del gruppo ha voluto ringraziare tutti i presenti, sottolineando l'importanza della fidelizzazione del turismo e la bellezza dei nostri luoghi e del nostro mare: la scelta di un'unica struttura e di un unico posto per le vacanze di questo nutrito gruppo tedesco per ben 40 anni, è un risultato reso possibile soprattutto grazie all'impegno, alla professionalità e al grande spirito di accoglienza dei gestori della Casa Valdese.

Nell'occasione è stata donata al Comune una bellissima palma, che va ad aggiungersi ad un'altra palma donata anni fa dal medesimo gruppo e oggi piantata nella piazza antistante il Teatro Gassman. Il consigliere Costa ha invece donato al gruppo una targa, un libro e alcune stampe di Borgio Verezzi. L'incontro è terminato con saluti e abbracci, canti corali, foto di gruppo con la palma donata e un rinfresco finale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU