Eventi - 16 ottobre 2018, 08:45

Il Centro Nautico Vadese organizza spettacoli teatrali per raccogliere fondi per il Ponte Morandi

Venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Valleggia

Il Centro Nautico Vadese organizza spettacoli teatrali per raccogliere fondi per il Ponte Morandi

Il Centro Nautico Vadese è una società di mutuo soccorso nata per svolgere attività sportiva ricreativa e culturale.

La società si propone di organizzare iniziative (in particolar modo legate al mare), servizi, attività culturali e sportive atte a soddisfare le esigenze di conoscenza, svago, ricreazione dei soci.

Ma l’aspetto più importante è quello di diffondere e rafforzare i principi di mutualità ed i legami di solidarietà tra i soci e gli altri cittadini bisognosi di aiuto aderendo o assumendo, a questo scopo, a tutte le iniziative idonee.

In forza di quest’ultimo aspetto fondamentale, il Centro Nautico Vadese ha organizzato questo evento per poter dare il proprio contributo, in modo concreto, per l’emergenza abitativa generata dal crollo del Ponte Morandi – Genova.

Ci auguriamo che i nostri soci e tutta la popolazione coinvolta dimostrino, anche in questa occasione, la loro grande generosità. Ci siamo affidati alla Compagnia Teatrale “F24” che metterà in scena la commedia “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI” di Eric Maunel Schmitt Venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Valleggia (SV).

Un venerdì sera da trascorrere all’insegna della beneficienza e della solidarietà, una serata a teatro per una buona causa.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU