Politica - 16 ottobre 2018, 13:55

Carcare, secondo appuntamento con la "giornata dell’ascolto"

Maratona elettorale del sindaco De Vecchi per ascoltare i cittadini.

Carcare, secondo appuntamento con la "giornata dell’ascolto"

Domani a Carcare secondo appuntamento con la "giornata dell’ascolto", ovvero un appuntamento fisso, ogni terzo mercoledì del mese, che il sindaco di Carcare programma per “chiacchierare” con i suoi cittadini negli uffici comunali.

Una maratona dal punto di visto della continuità dell’orario di ricevimento, il sindaco sarà infatti a disposizione dei suoi concittadini, dalle ore 7 del mattino sino alle 19 della sera, per ascoltare istanze, bisogni ed esigenze in modo ininterrotto.

Il mese scorso, durante le 12 ore, sono stati 25 i carcaresi che hanno approfittato di questa iniziativa, a loro si sono aggiunti 4 cittadini provenienti da comuni confinanti con Carcare.

"Tutti i giorni sono validi per ascoltare – commenta il primo cittadino – ma nel corso dell’anno solare abbiamo voluto formalizzare 12 giornate particolari per ascoltare in termini ancora più dedicati. Cercherò di essere sempre presente alternandomi con i colleghi di giunta e maggioranza quando impossibilitato. La giornata scelta è ovviamente quella del mercoledì, caratterizzata dal mercato settimanale”. Luogo di ricevimento ovviamente la sede del municipio in Piazza Caravadossi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU