Politica - 21 ottobre 2018, 17:23

Cairo, dopo il ricorso al Tar per la gestione del cimitero contestata l'assegnazione a Erre Viaggi, Pd: "L'amministrazione sa gestire il comune?"

"Si tratta del secondo appalto consecutivo contestato che costringerà il Comune di Cairo a ricorrere ad ulteriori spese legali"

Cairo, dopo il ricorso al Tar per la gestione del cimitero contestata l'assegnazione a Erre Viaggi, Pd: "L'amministrazione sa gestire il comune?"

"Un altro ricorso al Tar per il comune di Cairo. Dopo quello per la gestione del cimitero, un altro appalto viene contestato mediante ricorso, ora è la TPL che contesta l'assegnazione del servizio studenti alla Erre Viaggi" spiegano dal Partito Democratico di Cairo Montenotte, in aperta contestazione contro l'amministrazione comunale.

"Si tratta del secondo appalto consecutivo contestato che costringerà il Comune di Cairo a ricorrere ad ulteriori spese legali. Da quando l'amministrazione ha nominato un nuovo consulente legale e ha assunto una segretaria comunale a tempo pieno il risultato è due ricorsi su due appalti. Ora alcune domande ci sorgono spontanee: siamo convinti che l'attuale amministrazione sia in grado di gestire correttamente un Comune? Siamo sicuri che i soldi di noi contribuenti si stiano spendendo nella giusta maniera? Secondo noi no. In Comune si dicono tranquilli. Noi lo siamo un po' meno visto che a rimetterci siamo noi cittadini con i nostri soldi" concludono dal Pd cairese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU