Eventi - 19 febbraio 2019, 08:05

Albenga: venerdì 1 marzo "Al di là del muro" la presentazione del libro di Carlo Cangiano

L'intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficienza alla Croce Bianca di Albenga.

Albenga: venerdì 1 marzo "Al di là del muro" la presentazione del libro di Carlo Cangiano

Verrà presentato venerdì 1° marzo il libro di Carlo Cangiano conosciuto per le sue numerose imprese da runner e maratoneta. Una passione, quella di Carlo Cangiano, che lo ha portato ad affrontare e superare molte imprese e, spesso le difficoltà che la vita pone davanti a ognuno di noi.

Proprio da una di queste, un infortunio che ha costretto Carlo ad astenersi dalla corsa per un po’ di tempo, è nato “Al di là del muro (...c’è speranza per tutti!)”. Questo libro edito da “Edizioni del Delfino Moro” raccoglie i racconti delle sue imprese, ma dal punto di vista delle emozioni che la corsa suscita.

Già solo questo basterebbe per indurre chiunque ad acquistare la prima opera di Carlo Cangiano, ma c’è di più, infatti, l’intero ricavato delle vendite dello stesso sarà devoluto in beneficienza alla Croce Bianca di Albenga.

Afferma Carlo Cangiano: "Si tratta di una composizione di 42 racconti (tanti quanti i km delle mie adorate maratone, più una storiella extra) in cui provo a descrivere le emozioni e gli stati d’animo legati alle mie esperienze sportive, alternando ironia a spunti di riflessione. Un progetto al quale tengo particolarmente per il suo scopo benefico: l’intero ricavato delle vendite sarà infatti devoluto alla Croce Bianca di Albenga. Spero che voi possiate essere interessati ad acquistare e leggere questo libro, per “conoscermi a cuore aperto” e per fare una buona azione di solidarietà a favore di chi, ogni giorno, effettua corse ben più importanti delle mie, per salvare vite umane."

Per chi volesse saperne di più potrà partecipare all’incontro che avrà luogo venerdì 1 marzo alle ore 21.00 all’Auditorium San Carlo.

Ecco le modalità di acquisto del libro:
- direttamente da Carlo Cangiano

- presso le librerie San Michele (Via Bernardo Ricci 9), San Michele Sacro (Via Episco) e Le Torri (Via Enrico D’Aste 4).

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU