Eventi - 21 febbraio 2019, 11:36

Albisola, tutto pronto per la 7^ edizione di Miss Stella Mare 2019

Il 23 febbraio alle ore 21.30 ci sarà il taglio del nastro ufficiale, presso il Golf Club Albisola Superiore.

Albisola, tutto pronto per la 7^ edizione di Miss Stella Mare 2019

Tutto pronto per la presentazione della 7° edizione del concorso nazionale "Miss Stella del Mare 2019” per la regione Liguria. Il 23 febbraio alle ore 21.30 ci sarà il taglio del nastro ufficiale, presso il Golf Club Albisola Superiore.

La serata, organizzata dalla Barrabrava41 in collaborazione con la 5starsevents del patron Filippo Russo, inizierà alle ore 20 con un buffet per poi passare alla sfilata del concorso, a cui parteciperà anche Nicole Gorda, vincitrice dell’edizione nazionale 2018.

A valutare le candidate ci sarà una giuria composta da persone vicine alla moda e allo spettacolo, che analizzeranno al meglio le ragazze iscritte. Il "Concorso nazionale di talento, bellezza e spettacolo" è finalizzato all’inserimento di nuovi volti nel mondo dello spettacolo mediante una settimana di accademia per tutte le vincitrici regionali a bordo della Costa Crociere. Nelle scorse edizioni le fortunate sono state assistite da volti noti alla televisione come Samanta Togni, Samuel Peron, Katarina Raniakava, Marco Vegani, Giusy Zenere, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Nina Moric, Francesco Rettondini e Demetra Hampton.

Le selezioni estive per le ragazze si svolgeranno durante tutta l’estate in numerose date in tutta la regione, tra le mete in trattativa ci sono Albisola Superiore, Diano Marina, Pietra Ligure e Vado Ligure.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU