Al Direttore - 22 febbraio 2019, 13:26

Savona, strani fenomeni luminosi nella zona del Monte Madonna degli Angeli segnalati all'ufologo Angelo Maggioni

Almeno 4 testimoni diversi hanno segnalato la presenza di luci che ruotavano a forma circolare.

L'ufologo savonese Angelo Maggioni

L'ufologo savonese Angelo Maggioni

Sono giunte in sede di C.R.E.A (ex A.R.I.A), Centro di Ricerca Esistenza Aliena, diverse segnalazioni di strani fenomeni luminosi avvenuti nella sera di mercoledì 20 Febbraio 2019. Almeno 4 testimoni diversi hanno contattato l'ufologo savonese Angelo Maggioni per segnalare la presenza di strani luci che ruotavano a forma circolare.

Secondo la descrizione dei testimoni, che non si conoscono fra loro ma che sono tutti residenti a Savona o dintorni, le luci erano intense e gradi come fari, ruotavano a formare un cerchio ed erano proprio nella zona del Monte Madonna degli Angeli, luogo di studio e attenzione da parte dell'ufologo Savonese che da sempre è convinto che proprio nei pressi del fortino ci sia una base aliena. Fin dal 2010 l'ufologo tramite osservazioni continue verso il monte, ha potuto registrare passaggi di oggetti volanti non identificati, uno di questi fu anche discusso a "I Fatti Vostri" da Magalli nel novembre 2013.

Indubbiamente il monte ha una forte attività di presenze misteriose e probabilmente l'episodio del 1974 di un presunto ufo crash avvenuto a largo dell'isola di Bergeggi potrebbe essere collegato all'ipotetica base aliena che si troverebbe sul monte. I testimoni di mercoledì sera sono certi che anche altri possono aver notato il fenomeno, anche se non sono riusciti a fotografare o filmare l'evento sono certi che si tratta di ufo.

L'ufologo al momento non si sbilancia non potendo esaminare il materiale (foto/video) ma ritiene significativo che ben 4 persone diverse (tre uomini e una donna) abbiano assistito allo stesso fenomeno e nessuno dei 4 abbia riconosciuto gli oggetti come convenzionali.

Chiunque avesse osservato, fotografato o filmato il fenomeno di mercoledì sera può inviare il materiale e la propria testimonianza al ricercatore ufologo Angelo Maggioni, rappresentante di C.R.E.A alla mail: inforicercaaliena@gmail.com

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU