Attualità - 17 aprile 2019, 08:00

Assunzioni Tpl, la Uil Trasporti organizza una serata informativa/formativa per i candidati

Lunedì 8 maggio alle 21 presso la sede Uiltrasporti avverrà la simulazione della prima fase “preselettiva” così come indicato nel bando di selezione con somministrazione di test di tipo psicoattitudinali.

Assunzioni Tpl, la Uil Trasporti organizza una serata informativa/formativa per i candidati

Lo scorso 19 marzo TPL aveva pubblicato sul proprio sito aziendale una selezione di personale finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di un autista dei bus con il requisito principale della patente di tipo DE più CQC persone e di operai addetti alla manutenzione con qualifica di meccatronico.

Il termine indicato dalla società per poter manifestare la propria candidatura scadeva lo scorso 15 aprile e la Uiltrasporti, a seguito della selezione per la mansione di autista ha indetto una prima serata informativa/formativa finalizzata ad un supporto tecnico per i futuri candidati.

Simulazione della prima fase “preselettiva” così come indicato nel bando di selezione con somministrazione di test di tipo psicoattitudinali. Appuntamento per lunedì 08 maggio 2019, alle ore 21.00 presso la sede Uiltrasporti di Savona in Corso Tardy e Benech 19 Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti recapiti: Rsu Aziendale:3491240437-3337578922-3494109720.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU