- 18 aprile 2019, 10:30

Albenga, Riccardo Minucci candidato nella civica Calleri Sindaco: “Con Gero per dare opportunità ai giovani”

"Io sto con Gero perché condivido il suo programma per rilanciare la città e lui è la persona giusta per farla tornare grande" commenta Riccardo Ettore Minucci

Albenga, Riccardo Minucci candidato nella civica Calleri Sindaco: “Con Gero per dare opportunità ai giovani”

Un nuovo innesto per la lista civica Calleri Sindaco. È il 23enne Riccardo Ettore Minucci, nato e cresciuto ad Albenga, studente universitario, figlio del legale ingauno Enrico Minucci e molto conosciuto nel mondo giovanile albenganese per aver ricoperto importanti incarichi a livello scolastico. Durante il percorso al Liceo Classico “G. Bruno” di Albenga, infatti, Riccardo è stato prima eletto Rappresentante di Istituto, riportando la tradizionale partita di fine anno tra i due plessi con raccolta fondi devoluta alla Croce Bianca di Albenga, successivamente per un biennio è stato designato rappresentante del Liceo G.Bruno presso la Consulta Provinciale degli Studenti di Savona. Componente della Protezione Civile, sta seguendo il corso di laurea in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È per lui un esordio in politica, dopo aver svolto il ruolo di coordinatore della Lista "Giovane Albenga" nel 2014.

“Io sto con Gero perché condivido il suo programma per rilanciare la città e lui è la persona giusta per farla tornare grande. Ritengo che Albenga debba puntare sui giovani, dare loro un futuro, prospettive, opportunità. Bisogna puntare su politiche per gli under 30, per fare sì che non siano costretti a lasciare Albenga per cercare lavoro, privando il territorio delle loro competenze. Amo la mia città e desidero dare un contributo concreto per migliorarla”, dichiara Riccardo Minucci.

“La nostra squadra si aggiunge di un giovane di grande valore, con tante idee e tanta voglia di lavorare per il bene del territorio”, commenta il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU