Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Speciale elezioni Finale Ligure

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Finale Ligure | 20 aprile 2019, 12:46

L'avvocato finalese Tecla Trotta si candida con Massimo Gualberti

Dichiara Tecla Trotta: "Ho deciso di impegnarmi e candidarmi nella lista Gualberti Sindaco perché voglio bene alla mia città e perché credo fermamente che in modo sensato, giusto ed umano, si possa fare molto"

L'avvocato finalese Tecla Trotta si candida con Massimo Gualberti

Tecla Trotta, nata a Finale Ligure e a Finale residente da sempre, si schiera con Massimo Gualberti, candidato sindaco per il centrodestra finalese.

Racconta Trotta: "Dopo il Liceo Classico al “Chiabrera” di Savona, ho conseguito l’abilitazione alla professione di Avvocato a Genova dove mi sono anche laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi, seguendo poi un corso di specializzazione in diritto civile a Roma e studi di approfondimento specifici con particolare riferimento a famiglia, contratti, successioni e societario.

Sono altresì Mediatore civile professionista presso la Camera di Commercio di Savona e presso l’Organismo dell’Ordine degli Avvocati di Savona.

Ho interesse ed incarichi nel volontariato a livello regionale e nazionale in ambito sanitario , protezione civile e cultura.

Mi è rimasta nel cuore l’esperienza giornalistica degli anni liceali quando ho fatto parte di un gruppo di studenti che si occupavano di cronaca sportiva in diretta radio ed inoltravo i pezzi scritti a vari quotidiani.

Ho deciso di impegnarmi e candidarmi nella lista Gualberti Sindaco perché voglio bene alla mia città e perché credo fermamente che in modo sensato, giusto ed umano, con passione, onestà e discernimento, nell’attualità dell’oggi, si possa fare molto. Il servizio alla cosa pubblica per tutta la comunità finalese è un mio interesse specifico da portare avanti con immaginazione, creatività e coraggio".

CSPE


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Finale Ligure.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Finale Ligure.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo FINALE LIGURE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP FINALE LIGURE sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium