Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Speciale elezioni Pietra Ligure

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Pietra Ligure | 16 maggio 2019, 16:58

De Vincenzi: "Un programma che guarda al futuro e alla Pietra Ligure del domani"

Il candidato della lista “Pietra. Sempre!” presenta i punti cardine della futura azione amministrativa

De Vincenzi: "Un programma che guarda al futuro e alla Pietra Ligure del domani"

Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, maggiore cura e attenzione del territorio, più pulizia e decoro, il programma elettorale della lista “Pietra. Sempre!” che candida a sindaco Luigi De Vincenzi presenta altri punti cardine della futura azione amministrativa, fermo restando le sfide su Santa Corona, ex cantieri navali Rodriquez e ponte sul Maremola.

"Iniziamo dal sociale: potenziamento del Centro Giovani e del Centro Anziani, progetti di inclusione sociale e lotta alla ludopatia. Massimo il sostegno all’associazionismo e al volontariato: rafforzamento dei servizi della biblioteca, valorizzazione del cinema-teatro Moretti come struttura per musica, spettacoli e intrattenimento" commenta De Vincenzi. 

"Sul fronte sicurezza nessuna propaganda o facili messaggi, ma progetti integrati di controllo di vicinato e lo sviluppo della pianificazione strategica “Warranty & Security” per il contesto balneare e per manifestazioni pubbliche". 

"Per quello che riguarda l’ambito turistico, oltre a rafforzare i segmenti attrattivi di Pietra Ligure, è prevista la creazione di una società misto pubblico-privata , “Promo Pietra”, che avrà il compito di regia sul fronte della promozione del “prodotto Pietra Ligure”, lavorando sul turismo esperienziale e la commercializzazione dell’offerta - prosegue - Si proseguirà sul turismo enogastronomico e sull’outdoor con la manutenzione e valorizzazione della rete sentieristica e il via ad eventi di carattere internazionale per strutturare Pietra Ligure come 'bike and trekking destination'"..

"Infine uno sguardo al futuro: Pietra Ligure come Smart City, con l’intenzione di avviare uno studio di fattibilità su ambiente, economia, innovazione tecnologica, valorizzazione del patrimonio culturale, partecipazione sociale, accesso ai servizi per il cittadino e per le fasce deboli e governo strategico del territorio" conclude De Vincenzi. 

CPE


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Pietra Ligure.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Pietra Ligure.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo PIETRA LIGURE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PIETRA LIGURE sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium