Solidarietà - 07 luglio 2019, 10:00

Oggi è la "Giornata contro l'abbandono": l'appello di Enpa Savona

Ecco tutte le coordinate per aiutare e sostenere i nostri amici animali

Oggi è la "Giornata contro l'abbandono": l'appello di Enpa Savona

Domenica 7 luglio, "Giornata contro l'abbandono di animali". Ricorda l'Enpa Savona: "Ci siamo, all’angolo del volontariato del centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona, fino a questa sera alle 18,30. Nella Giornata Nazionale Antiabbandono, con il supporto di Arcaplanet e dell'agenzia "Rubis&Trubis", chiederemo ai cittadini di denunciare alle autorità di polizia gli abbandoni ed i maltrattamenti di animali e rendersi disponibili a testimoniare contro i responsabili.


E suggeriremo agli acquirenti del supermercato Ipercoop di comprare qualche scatoletta di carne, da depositare nel nostro carrello, riservato alla pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi.


Inoltre si potrà anche avere gadget ad offerta libera minima, portachiavi a forma di zampa, magliette e braccialetti a marchio Enpa e simpatiche ed utili borse.


La raccolta di cibo continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede di via Cavour 48 r a Savona".


Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU