Sport - 18 luglio 2019, 16:40

Carcare ospita il "Cagliari Summer Camp", il sindaco De Vecchi: "Iniziativa positiva che conferma l'ospitalità del nostro territorio"

Nella giornata di ieri, il sindaco e l'assessore allo Sport Giorgia Ugdonne hanno fatto visita ai giovani calciatori impegnati allo stadio comunale "Candido Corrent".

Carcare ospita il "Cagliari Summer Camp", il sindaco De Vecchi: "Iniziativa positiva che conferma l'ospitalità del nostro territorio"

'Una prima volta sul continente'. E' in corso in questi giorni (fino al 19 luglio) allo stadio comunale "Candido Corrent" di Carcare il "Cagliari Summer Camp". Nella giornata di ieri, il sindaco Christian De Vecchi e l'assessore allo Sport Giorgia Ugdonne hanno fatto visita ai giovani calciatori.

"Una iniziativa positiva che conferma la vocazione di Carcare come 'città' di servizi che anche durante il periodo estivo, propone una discreta varietà di intrattenimenti che valorizzano ancor più l'aspetto ospitalità del nostro territorio - commenta il sindaco De Vecchi - Eventi di questo genere mettono a disposizione dei ragazzi valori necessari per continuare il loro percorso di crescita".

Prosegue l'assessore Ugdonne: "Si tratta di una bella esperienza sportivo/ricreativa e siamo felici di avere avuto l’occasione di ospitarlo nel nostro comune alla sua prima uscita fuori dall’isola. Un ringraziamento di cuore a Fabrizio Dotta e Caterina Pera per aver creduto in questo progetto ed averlo portato in Val Bormida. Oggi (ieri ndr) abbiamo omaggiato lo staff cagliaritano per ringraziarli del loro contributo, sia sportivo che umano, messo a disposizione dei ragazzi che stanno partecipando al Camp. Un’ulteriore offerta sportiva di qualità, che arricchisce il nostro territorio".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU