Politica - 17 gennaio 2020, 12:29

Momentaneamente bocciata la bretella Albenga-Carcare-Predosa, il consigliere Vaccarezza: "Il Pd predica bene, ma i fatti?"

Tra i progetti regionali sottoposti al Governo non risulta approvato quello del collegamento per smaltire il traffico nel ponente

Momentaneamente bocciata la bretella Albenga-Carcare-Predosa, il consigliere Vaccarezza: "Il Pd predica bene, ma i fatti?"

La bretella Albenga-Carcare-Predosa non si farà. O almeno non si farà nel futuro più prossimo. Ad annunciarlo è il consigliere regionale savonese Angelo Vaccarezza, attraverso un messaggio apparso sui suoi canali social nella mattinata di oggi.

"La notizia di oggi è che l'Albenga-Garessio-Ceva, o Loano-Carcare-Predosa, insomma quella bretella che doveva scaricare il traffico nella parte a Ponente della nostra Liguria non farà parte del nuovo bando di concessione del Ministero" tuona l'esponente di Cambiamo. 

Prosegue poi: "Il dottor Ruggero Pinto ha scritto all'assessore Giampedrone dicendo che tutte le schede mandate dalla Liguria sono tutte approvate, tranne una: questa".

Duro quindi l'attacco al Partito Democratico: "Quindi quando vedete ai convegni i parlamentari del Partito Democratico che spiegano di aver investito sulle infrastrutture e che stanno lavorando per liberare la Liguria dall'isolamento non è vero. Non lo è perchè quando si leva l'audio e vanno via le parole restano i fatti, ed i fatti dicono che la Albenga-Carcare-Predosa non è in questo bando, non è una priorità di questo Governo" conclude il consigliere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU