Eventi - 22 marzo 2020, 10:00

Dego, il comitato Fiascolata rinuncia all'evento 2020: "Se l'evolversi della situazione lo permetterà, valuteremo eventualmente di rimandare a settembre"

"Anche in caso di recupero (poco probabile) della normalità in tempi validi, priorità al recupero psicofisico delle innumerevoli figure che collaborano con noi e oggi sono impegnate nell'immane sforzo sanitario che la nostra regione, e l'Italia intera, sta sostenendo"

Foto tratta dalla pagina Facebook "Fiascolata Dego"

Foto tratta dalla pagina Facebook "Fiascolata Dego"

"Alla luce dei fatti di oggi (ieri ndr), in linea con tutto l'immenso senso di dovere e responsabilità sociale, nonché di profondo rispetto per tutti coloro che operano in ambito sanitario o volontariamente si muovono in opere assistenziali socio sanitarie, il comitato Fiascolata, rinuncia all'evento di quest'anno". Si apre così il post su Facebook con il quale il comitato Fiascolata comunica il mancato svolgimento dell'evento solidale in programma a Dego.

"Se l'evolversi della situazione lo permetterà, insieme valuteremo eventualmente di rimandare a settembre il programma, o stravolgere il tutto con iniziative diverse - proseguono gli organizzatori - Crediamo profondamente che, anche in caso di recupero (poco probabile) della normalità in tempi validi, abbia decisamente priorità e buon senso lasciare spazio di recupero psicofisico delle innumerevoli figure che collaborano con noi e oggi sono impegnate nell'immane sforzo sanitario che la nostra regione, e l'Italia intera, sta sostenendo. Siete e sarete sempre punti di riferimento essenziali a cui va tutto il nostro rispetto e il nostro sostegno".

"Rispettate le direttive, tutti, ci sono molte persone che lavorano per garantire assistenza supporto e cure, il massimo rispetto che possiamo avere ora è usare buon senso rispettando le regole. Grazie a tutti e un abbraccio solidale profondo, soprattutto ai 'nostri' Medici, ai 'nostri' Infermieri e a tutto il personale sanitario!! forza!" concludono infine dal comitato Fiascolata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU