Attualità - 18 marzo 2015, 10:45

La food blogger finalese Daniela Stratta nella top ten del concorso nazionale "Marlene Gourmet"

"Chiediloalladani" ha ottenuto l'ottavo posto con la ricetta di mini-burger glassato imbottito di ricciola al profumo di mandarino

La food blogger finalese Daniela Stratta nella top ten del concorso nazionale "Marlene Gourmet"

La food blogger Daniela Stratta partecipa al concorso Marlene Gourmet con la ricetta dei mini burger di mela glassato imbottito di ricciola al profumo di mandarino, realizzata con le mele Royal Gala

Il suo mini-burger di mela glassato imbottito di ricciola al profumo di mandarino le è valso un posto nella top ten del concorso nazionale, promosso da “Marlene Gourmet”, rivolto a tutti i food blogger.

 Lei è Daniela Stratta, finalese d’adozione e per affetti, in arte, come la conoscono i suoi followers, “chiediloalladani”. Un blog, ma non solo, come spiega lei stessa:”il mio diario di viaggio. Un mondo di gusto, luoghi, arte e ricette. Ecco qui appuntati i miei racconti, ricerche curiose in giro qua e là, e nel dubbio... chiediloalladani”.

I food blogger di tutta Italia erano invitata a partecipare al concorso indetto da Marlene con una ricetta a base di mela: lei ha scelto di abbinare la Royal Gala alla ricciola. Clicca qui per leggere la ricetta.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU