Curiosità - 10 ottobre 2015, 15:30

La food blogger finalese Daniela Stratta terza al concorso nazionale lattidamangiare.it

Conquista il terzo gradino del podio con la ricetta “Il tartufino del Mugello nell’uovo su fiore di chips di patate e ketchup di rapa rossa”

La food blogger finalese Daniela Stratta terza al concorso nazionale lattidamangiare.it

“Il tartufino del Mugello nell’uovo su fiore di chips di patate e ketchup di rapa rossa” della finalese Daniela Stratta conquista il terzo posto nel concorso nazionale lattidamangiare.it. Negli scorsi mesi l’antica fattoria “Il Palagiaccio”, storica azienda produttrice di prodotti di filiera, ha promosso quest’iniziativa riservata ai food blogger.

Il contest, di livello nazionale, ha visto la partecipazione di oltre trecento ricette, di cui solo dieci sono arrivate alla selezione finale di Scarperia.

Domenica 4 ottobre nel paese toscano, in occasione del taglio della prima forma del formaggio Gran Mugello Ubaldino produzione 2014, sono dunque stati premiati i vincitori del concorso. Ad aggiudicarsi il terzo posto, con la ricetta “Tartufino del Mugello nell’uovo su fiore di chips di patate e ketchup di rapa rossa”, la food blogger finalese Daniela Stratta. L’evento si è svolto all’interno dello storico Palazzo dei Vicari e a consegnare l’ambito riconoscimento alla savonese è stato Matthew Reilly, Chee especialist di "Eataly" Chicago U.S.A.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU