Attualità - 19 aprile 2005, 18:30

Finale: turismo, le iniziative promozionali del Comune

Finale: turismo, le iniziative promozionali del Comune

Si sono concretizzate fra gennaio ed aprile, le prime iniziative promozionali messe in cantiere dall'Assessorato al Turismo del Comune di Finale Ligure (in carica dal giugno del 2004) per rilanciare l'immagine della città.

Si tratta di pagine pubblicitarie su riviste specializzate, partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive, educational con tour operator e giornalisti, partecipazioni a fiere e workshop e aperture di nuovi siti web, che rientrano in una campagna finalizzata a ricollocare l'immagine di Finale sul mercato, presentandola come destinazione turistica a tutto tondo e non solo come località balneare del fine settimana.

"L'attività svolta spiega l'Assessore al turismo, Angelo Berlangieri ha proposto Finale come meta di vacanza per le famiglie, gli sportivi, gli appassionati di storia e cultura e gli amanti del benessere. Lo scorso ottobre avevamo presentato quel che intendevamo attuare nei primi mesi del 2005. Trascorsi quasi quattro mesi dall'inizio dell'anno, siamo in grado di fare un primo bilancio".

 

 

 

r.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU