Quando lo spirito del Natale arriva all'Ipercoop l'area dedicata ai giocattoli, si trasforma in uno sfavillante Castello.
L'atmosfera che regna all'Ipercoop è quello delle fiabe: dolci, suoni e colori. In questo mondo incantato i bambini possono esprimere i loro desideri e sotto forma di letterina li spediscono direttamente a Babbo Natale nel suo ufficio postale situato all'ingresso del Castello.
Quest'anno il Natale all'Ipercoop è ancora più ricco, Babbo Natale incontra i più piccini. La festa di Natale è proprio dietro l'angolo ed allora Babbo Natale ed i suoi elfi sono occupati più che mai a preparare migliaia di regali. Quest'anno Babbo natale ha deciso di trasferirsi all'Ipercoop il Gabbiano per seguire da vicino la costruzione dei giocattoli e condividere lo spirito del Natale con bambini di tutte le età. Barba bianca come neve, il vestito rosso fuoco e un carico di regali. Babbo Natale è proprio la Star di quest'anno! Il sogno continua con una speciale cassetta per le lettere per permettere a tutti i bambini di imbucare la letterina e condividere con lui i propri desideri.
Qualche settimana dopo, i bambini riceveranno la lettera di risposta da Babbo Natale in persona e i sogni diventano realtà, è il posto dove i desideri, soprattutto quelli di Natale, possono essere esauditi. A Bordo di una slitta rossa e dorata, Babbo Natale farà una foto ricordo offerta dall'Ipercoop che spedirà insieme alla lettera, oppure potrà essere ritirata in seguito.
Babbo Natale sarà all'Ipercoop Il Gabbiano nei giorni 8, 12 e 19 dicembre dalle 16 alle 17.





