Attualità - 08 febbraio 2010, 12:35

Liguria,Palmieri: "Un altro punto per il Comitato Pendo

Liguria,Palmieri: "Un altro punto per il Comitato Pendo

Ancora una volta il comitato pendolari porta a casa un punto a favore. La segnalazione del suo presidente, Carlo Palmieri, riguardo la pericolosità di alcuni scalini della nuova rampa di accesso presso la stazione di La Spezia <b>(nella foto)</b>, è stata raccolta dai responsabili della sicurezza; sabato scorso, infatti, una squadra di operai si è messa al lavoro per rendere gli scalini "della vergogna" più sicuri. Carlo Palmieri, quindi, invita tutti pendolari a continuare a segnalare al Comitato (mail a comitato.pendolariliguria@gmail.com) tutti i disservizi riscontrati, perché la lamentela da sola non basta a far cambiare le cose, ma serve anche all'impegno di ognuno.

Nel frattempo, Palmieri si sta occupando del treno eurostarcity freccia bianca N° 9773 che sosta alla stazione Brignole 15 minuti per un controllo freni, nonostante questo convoglio rimanga fermo per circa due ore anche alla stazione Principe.

 

Aspettando gli sviluppi di questo altro caso, si coglie l'occasione per ricordare la manifestazione indetta dal comitato pendolari in collaborazione con Assoutenti M.D.C. Adicosum per mercoledi alle ore 9,00 ("ritardo permettendo", precisa il Coomitato) presso la stazione Brignole.

l.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU