Eventi - 17 giugno 2010, 09:20

Loano: Bfly, questa sera la grande inaugurazione

Loano: Bfly, questa sera la grande inaugurazione

Mancano poche ore all'inaugurazione del Bfly, l'esclusiva discoteca della Marina di Loano che questa sera dopo la cena buffet propone il primo "Giovedì notte revival" che si preannuncia davvero spettacolare. Ma già a partire dai prossimi giorni verranno inaugurate le altre serate fisse del locale, in particolare quelle del sabato e del mercoledì.

 

Questa sera al Bfly di Loano le luci si accenderanno alle 21 sulla cena-buffet ad invito nel settore diretto da Marco Zeffirino Belloni. La grande festa inizierà subito dopo quando i dj Fabietto Cataneo e Paolo Battistini inizieranno a far scaldare i muscoli con uno show revival che difficilmente si potrà dimenticare. L'organizzazione ha predisposto un servizio di parcheggio per sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili e poter ridurre al minimo i disagi.

 

Fra due notti la seconda inaugurazione, quella del sabato che è destinata a diventare la serata clou per il nuovo locale, sotto la direzione artistica di Mauro Vicari tra i più grandi animatori delle notti della Riviera di Ponente. Il 23 giugno primo appuntamento del mercoledì latino. A seguire sono previste le aperture del venerdì e della domenica. Il monitoraggio della discoteca è affidato alla Personal 2000.

 

Il primo luglio, giovedì, sarà ospite d'onore Salvatore Ligresti, il patron della Marina di Loano, la società che sta completando il raddoppio del porto. Ma per tutta l'estate sono previsti spettacoli, serate a tema e naturalmente bella musica.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU