Circolazione regolare per i treni a media e lunga percorrenza in occasione dello sciopero del personale FS proclamato dalla FILT-CGIL - dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - e da CUB Trasporti - dalle ore 10.00 alle ore 18.00 - di venerdì 25 giugno.
Escluse dallo sciopero le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00), qualche ripercussione potrà verificarsi invece nella circolazione dei treni regionali, con la possibile cancellazione di alcune corse o con limitazioni di percorso.
Il programma predisposto dal Gruppo FS prevede l'effettuazione di tutti treni della media e lunga percorrenza.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ricorda che il programma di circolazione dei treni nazionali e internazionali durante lo sciopero è consultabile sul sito www.ferroviedellostato.it. I viaggiatori possono ottenere informazioni anche rivolgendosi ai punti informativi e agli uffici di assistenza delle principali stazioni, oppure telefonando al call center di Trenitalia (892021).
In Liguria, lo sciopero regionale del personale di Trenitalia proclamato per la stessa giornata, dalle ore 9.00 alle 17.00, dalle Segreterie regionali di alcune Organizzazioni Sindacali di categoria è stato differito al 9 luglio.





