Oggi, alle 16.30, presso la Biblioteca Civica "Sbarbaro" sulla via Aurelia a Spotorno, lo scrittore torinese Angelo D'Antonio presenterà due thriller ambientati a Torino: "Duplice Vendetta" e "Il segreto di Giulia".
"Un buon thriller deve essere permeato da una continua suspence che coinvolga il lettore e lo porti a ricercare con curiosità la risoluzione finale dei misteri in esso contenuti": così descrive le caratteristiche del suo genere letterario preferito, lo scrittore torinese Angelo D'Antonio il cui thriller "Duplice vendetta" ha avuto ben sei ristampe negli ultimi quattro mesi, appassionando i lettori piemontesi e non.





