Attualità - 23 agosto 2010, 17:21

Savona: l'ok della Commissione per lo stadio Bacigalupo

Savona: l'ok della Commissione per lo stadio Bacigalupo

Questa mattina alle 10.30 si è riunita la Commissione Provinciale sui Locali di Pubblico Spettacolo presso lo Stadio Valerio Bacigalupo. La Commisione ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori finalizzati all'aumento

della capienza degli spettatori da 2mila a 3.999 e l'adeguamento strutturale dell'impianto rispetto alle vigenti normative emanate dal Ministero dell'Interno e dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, dovendo il Savona Calcio militare nel campionato 2010-11 nella Lega pro II Divisione. La Commissione ha constatato la sostanziale rispondenza al progetto a suo tempo approvato nelle precedenti sedute. Restano da completare alcuni lavori di segnaletica all'interno e all'esterno dello stadio e il completamento della pulizia delle aree di servizio. La Commissione si riunirà nuovamente la prossima settimana, in tempo utile per la prima partita di campionato.

 

La Questura di Savona ha inoltre comunicato che in relazione alla partita Viareggio-Savona in programma mercoledì alle 20.30 presso lo Stadio "Bresciani" di Viareggio, non sarà consentito alla tifoseria ospite l'introduzione di striscioni e/o bandiere diversi da quelli riportanti i colori sociali della squadra, ovvero preventivamente autorizzati. Inoltre, in ossequio alle vigenti disposizioni in materia di tagliandi d'ingresso negli stadi, i biglietti relativi al "settore ospiti" non potranno essere acquistati presso lo Stadio di Viareggio il giorno della gara. Per l'acquisto dei biglietti sul sito www.bookingshow.com si possono trovare i punti vendita di zona dove, presentandosi con la Tessera del Tifoso definitiva o provvisoria entro le 19 di domani martedì 24 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.

 

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU