Balla coi cinghiali, non sono musica e mangiare bene, ma anche droga, tanta droga. Stupefacente di vario genere dall'eroina, alla cocaina all'hashish, alla cocaina e alla marijuana ed ectasy che i carabinieri del comando compagnia di Cairo, in collaborazione con le unità cinofile arrivate da Villanova, hanno sequestrato durante la tre giorni di festa a Bardineto. Indispensabile l'intervento del cane antidroga "Joy" che ha controllato decine e decine di autovetture in viaggio o provenienti dalla festa valbormidese durata tre giorni. Praticamente sono 3 mila le persone che sono state controllate dalle forze dell'ordine.
Alla fine sono state trentadue le persone segnalate all'autorità amministrativa come assuntori di stupefacenti, 200 i grammi di marijuana, hashish, eroina, cocaina ed ecstasy sequestrati. Sventato anche il tentativo di organizzare una festa rave. Un camion che trasportava mixer ed altro materiale per il party è stato bloccato e scortato dalla Polizia fuori provincia. Denunciate anche due persone per guida in stato di ebbrezza.
"E' stata una manifestazione tutto sommato tranquilla e ci tengo a ringraziare gli organizzatori che hanno contribuito ad isolare malintenzionati e malviventi di vario tipo" ha spiegato il capitano Carlo Caci, comandante dei carabinieri di Cairo Montenotte.





