Sarà inaugurata oggi, alla sala consiliare del Comune di Celle, la mostra interattiva «La scienza nei giochi», evento collaterale al Festival della Scienza che si terrà dal 29 ottobre al 7 novembre a Genova. La mostra cellese presenta giocattoli, exhibit (elementi espositivi interattivi) e materiale povero strutturato, in collaborazione con l’Associazione italiana fisica di Milano (fino al 6 novembre, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18).





