Attualità - 02 dicembre 2010, 19:01

Appuntamento ad "Albizzola Superiore" per la pista di pattinaggio di ghiaccio

Albisola Superiore, con una esse, "acquista" due zeta nei manifesti affissi sulle vetrine dei negozi in vista dell'evento natalizio. L'assessore Gaspari: "Credevo fosse uno scherzo"

Appuntamento ad "Albizzola Superiore" per la pista di pattinaggio di ghiaccio

Addirittura con il patrocinio del fantasmagorico Comune di Albizzola Superiore, dall’11 dicembre all’8 gennaio, sul lungomare (che in realtà è piazza Tomaso Filippo Marinetti) di Albizzola Marina, sarà presente il “Pala Bortolo on Ice” . Fin qui ci siamo. Ma nell’era dell’informatica, se un tecnico della tipografia di Rapallo (dove è stato stampato il manifesto), ha un dubbio sul nome di una città, com’è assolutamente comprensibile, un viaggio breve breve su internet avrebbe risolto ogni dubbio prima di andare in stampa e buttare al vento dei soldi.  

L’assessore comunale al Turismo di … Albisola Superiore, Christian Ghigo Gaspari, commenta: “Inizialmente credevo ad uno scherzo. Appena saputo che era una clamorosa svista, ho invitato gli organizzatori a sostituire immediatamente le locandine e farle ristampare nella maniera corretta. Il Comune ha consentito solo il patrocinio, l’iniziativa e relativi errori, sono completamente a carico della tipografia cliente dei gestori della pista su ghiaccio”.        

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU