Sport - 14 febbraio 2011, 10:45

Rugby: giornata difficile per il Cuneo Pedona

L’impossibilità ad allenarsi regolarmente all’aperto nell’ultimo mese si è tradotta in prestazioni deludenti di tutte le compagini del Cuneo Pedona

Rugby: giornata difficile per il Cuneo Pedona

Difficile il rientro dopo la pausa invernale per il rugby cuneese. L’impossibilità ad allenarsi regolarmente all’aperto nell’ultimo mese si è tradotta in prestazioni deludenti di tutte le compagini del Cuneo Pedona.

 

La squadra senior è stata nettamente sconfitta ad Asti, subendo sei mete contro una squadra che all’andata era stata nettamente battuta sul campo di Piccapietra.

Le due mete del CuneoPedona sono state segnate dal pilone Marco Rossi.

Gli astigiani hanno messo a segno anche diversi calci piazzati, trasformando in punti le numerose punizioni che l’arbitro ha fischiato contro la squadra di Peresano.

 

La under 16 è stata battuta dai coetanei di Savona, in un incontro che ha visto i giovani cuneesi giocare solo a sprazzi.

 

La under 14, opposta al Settimo, squadra dinamica e aggressiva, ha subito la maggior confidenza degli avversari con lo spazio aperto, palesando un divario organizzazione di squadra. Buone alcune iniziative individuali, ma il gioco di squadra avrà necessità di esser testato negli allenamenti sul campo, per tornare ai livelli di qualche mese fa.

Questi i risultati.

Serie C        

Senatori Asti- CuneoPedona   41-10

 

Under 16      

CuneoPedona Rugby- Peterlin Valleggia Savona   0-25

 

Under 14      

CuneoPedona- Settimo Rugby    5-44

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU