Politica - 19 aprile 2011, 10:15

Il candidato sindaco Laureri e la sua Lista Civica “TRADIZIONE E FUTURO DI TESTICO”

Romolo Laureri, 66 anni, ispettore di igiene in pensione è il candidato sindaco per la lista civica appoggiata dal centrodestra (pdl e lega) alle prossime elezioni comunali per il Comune di Testico.


Laureri, già assessore e consigliare comunale per oltre 25 anni nei Comuni di Andora e Borghetto Santo Spirito ha accettato la candidatura a sindaco del Paese dell’entroterra con molto entusiasmo e con la volontà sottoscritta da tutti i suoi candidati consiglieri di portare una nuova stagione positiva per il rilancio del Comune. Laureri, insieme al suo gruppo, oltre che potenziare il servizio sociale a benificio delle persone bisognose e delle famiglie vuole anche potenziare il turismo, risorsa che non è stata sicuramente sfruttata al meglio  in questi ultimi anni in rapporto alle potenzialità del Paese.
Laureri è molto soddisfatto della sua squadra comprendente uomini di esperienza e giovani desiderosi di mettersi al servizio del Paese e ai quali lo stesso candidato può trasmettere l’esperienza amministrativa accumulata negli anni.
I candidati consiglieri della Lista “TRADIZIONE E FUTURO DI TESTICO” sono i seguenti:
Aicardi Silvio (già sindaco di Testico) 50 anni, commerciante; Arduino Alberto, 33 anni, Artigiano Meccanico; Rinaudo GianPiero, 47 anni, impiegato; Della Morte Alberto, 57 anni, Libero professionista in pensione; Guglieri Augusto, 68 anni, Ufficiale esattoriale in pensione; Nattero Paolo, 63 anni, Bancario in pensione; Peluso Lorella, 39 anni, Esercente Ristorante; Ruffino Miranda, 75 anni, Pensionata; Zerbone Paolo, 35 anni, Artigiano Edile.

com.