ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 aprile 2011, 10:15

Il candidato sindaco Laureri e la sua Lista Civica “TRADIZIONE E FUTURO DI TESTICO”

Romolo Laureri, 66 anni, ispettore di igiene in pensione è il candidato sindaco per la lista civica appoggiata dal centrodestra (pdl e lega) alle prossime elezioni comunali per il Comune di Testico.

Il candidato sindaco Laureri e la sua Lista Civica “TRADIZIONE E FUTURO DI TESTICO”


Laureri, già assessore e consigliare comunale per oltre 25 anni nei Comuni di Andora e Borghetto Santo Spirito ha accettato la candidatura a sindaco del Paese dell’entroterra con molto entusiasmo e con la volontà sottoscritta da tutti i suoi candidati consiglieri di portare una nuova stagione positiva per il rilancio del Comune. Laureri, insieme al suo gruppo, oltre che potenziare il servizio sociale a benificio delle persone bisognose e delle famiglie vuole anche potenziare il turismo, risorsa che non è stata sicuramente sfruttata al meglio  in questi ultimi anni in rapporto alle potenzialità del Paese.
Laureri è molto soddisfatto della sua squadra comprendente uomini di esperienza e giovani desiderosi di mettersi al servizio del Paese e ai quali lo stesso candidato può trasmettere l’esperienza amministrativa accumulata negli anni.
I candidati consiglieri della Lista “TRADIZIONE E FUTURO DI TESTICO” sono i seguenti:
Aicardi Silvio (già sindaco di Testico) 50 anni, commerciante; Arduino Alberto, 33 anni, Artigiano Meccanico; Rinaudo GianPiero, 47 anni, impiegato; Della Morte Alberto, 57 anni, Libero professionista in pensione; Guglieri Augusto, 68 anni, Ufficiale esattoriale in pensione; Nattero Paolo, 63 anni, Bancario in pensione; Peluso Lorella, 39 anni, Esercente Ristorante; Ruffino Miranda, 75 anni, Pensionata; Zerbone Paolo, 35 anni, Artigiano Edile.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium