È cominciata Aromatica 2011 ha preso oggi il via: dalle ore 12.00 è ufficialmente aperta la quarta edizione di questa profumata manifestazione, che vede coinvolti i sette comuni del Golfo Dianese, oggi tutti presenti per il taglio del nastro e per ribadire l’importanza della collaborazione in progetti congiunti che favoriscano la promozione del territorio.
Cervo, San Bartolomeo al Mare, Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, Diano Arentino e Villa Faraldi, hanno infatti ribadito l’invito a visitare il Golfo, arricchito in questi giorni da oltre 50 attività che esaltano l’eccellenza locale, una risorsa riconosciuta, stimata ed apprezzata, come nel caso del botanico Libereso Guglielmi, a cui oggi è andato un riconoscimento di stima e profonda amicizia, donato da Confesercenti.
Aromatica 2011 attende dunque grandi e piccini durante questo viaggio di quattro giorni alla scoperta della cultura, della tradizione e del gusto locali, ricco di profumi e sapori.





