Domani alle 17.30, in Sala Consiliare del Comune, il sindaco Renato Zunino, l’assessore Caterina Mordeglia e il consigliere delegato alle politiche giovanili Gloria Rebagliati, si confronteranno con un nutrito gruppo di ragazzi cellesi amanti dello skate e della bicicletta. L’iniziativa è partita dalle pagine del famoso social network sul quale il sindaco si è affacciato da pochi mesi ottenendo un grande successo in termini di contatti e gradimento (1732 richieste di amicizia).
Si tratta del primo incontro organizzato in Provincia di Savona tramite Facebook.
“Per noi – ha commentato il sindaco è il primo incontro organizzato tramite il nuovo strumento di comunicazione e attraverso il tam tam dei ragazzi che mi hanno scritto chiedendo chiarimenti sul progetto e sulla sua effettiva fattibilità Da parte nostra c’è la massima disponibilità a ragionare e capire quali siano le loro richieste ed esigenze e a realizzarle se avremo le risorse necessarie per farlo”.
Nelle pagine di Facebook i ragazzi promotori dell’iniziativa chiedono uno spazio dedicato, nel quale poter andare in bici e in skate, per evitare di girare per il paese e creare malcontento tra gli abitanti che, in molte occasioni, hanno mostrato di non gradire le evoluzioni dei giovani sportivi.








