Attualità - 27 maggio 2012, 11:53

Bollette meno salate: attivo a Savona lo Sportello Energia del Movimento Consumatori

Nell’ambito dell’iniziativa “Energia: Diritti a Viva Voce”, Movimento Consumatori di Savona ha attivato uno sportello informativo: gli operatori forniscono risposte e soluzioni ai clienti finali dei servizi elettrico e gas e orientano i consumatori tra le diverse offerte commerciali anche attraverso l’ausilio del sistema “trova offerte” dell’AEEG (Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas)

Bollette meno salate: attivo a Savona lo Sportello Energia del Movimento Consumatori

 

Informare ed educare il consumatore sul modo di sfruttare al meglio l’opportunità offerta dalla tariffa bioraria, fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso, supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore, informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.

"Energia: Diritti a Viva Voce” è promosso da 17 associazioni dei consumatori, tra cui Movimento Consumatori ed è finanziato dalla Cassa conguaglio per il settore elettrico su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas con l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e consapevoli in materia di energia e gas.

Lo sportello è aperto lunedì, mercoledì e venerdì presso la sede MC in via Giacchero 22/2 tel 019.807494. Gli operatori dell’associazione forniscono risposte e soluzioni ai clienti finali dei servizi elettrico e gas.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU