Politica - 29 ottobre 2012, 10:01

Savona, questo pomeriggio Bruno Tabacci alla Ubik

Alle ore 18 in Corso Italia a Savona Bruno Tabacci incontra i cittadini e presenta il suo libro "Pensiero libero". Partecipa Marisa De Micheli, coordinatrice provinciale API. Introduce Giampiero Aschiero. A cura di Alleanza per l’Italia Savona

Savona, questo pomeriggio Bruno Tabacci alla Ubik

Il libro contiene un’analisi molto dettagliata della situazione politica, economica e sociale, e formula una proposta politica chiara e rigorosa per lo sviluppo e la modernizzazione del nostro Paese.

Nel contesto della crisi attuale, è un invito rivolto ai cittadini e alla classe dirigente a mettere in campo competenze, passioni, esperienze e voglia di fare buona politica nella prospettiva di un futuro migliore.

Bruno Tabacci, laureato in Economia e Commercio all’Università di Parma, rappresenta un punto di riferimento autorevole per esperienza e competenza al servizio del rinnovamento del Paese ha parlato così: “Formigoni sembra incollato alla sua poltrona, che non sta onorando. La regione Lombardia e’ in gran difficoltà e ha bisogno di un recupero morale che prima si decide a costruire.

Non è tollerabile quello a cui assistiamo ogni giorno con la politica coinvolta in scandali, ruberie e sperperi in un momento in cui la gente si dibatte nella crisi. Occorre austerità e sarebbe bene che anche in queste elezioni primarie tutti i candidati fossero esempio di trasparenze e austerità…”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU