Politica - 12 marzo 2013, 16:52

Albenga: su Piazzale Loreto il silenzio del PD pesa come un macigno

Immagine generica

Immagine generica

Riceviamo e pubblichiamo

"Un infelice sfogo ironico? Prendiamo atto della immatura faciloneria con cui un membro del Partito Democratico savonese archivia, con le proprie dimissioni dal direttivo del PD, una castroneria così offensiva e agghiacciante come l'augurio di una piazzale Loreto ai Parlamentari del Popolo della Libertà ieri presenti a Milano sotto il Palazzo di Giustizia.

Le dimissioni dal Direttivo di una sezione di partito non significano nulla, è come segnare un rigore a porta vuota. Anziché registrare la perdita dell'esponente più illuminato e illuminante dopo la signora attempata attivista del Partito Democratico che ha messo un inquietante e ottuso "mi piace" su Facebook all'infelice battuta, avrebbero avuto più senso le scuse pubbliche ai parlamentari tutti del PDL, ai membri e ai soci dell'ANPI locale, e infine a tutte le vittime del dolore di Piazza Loreto".

Così gli assessori comunali del PDL di Albenga commentano le dimissioni di un membro del PD dal direttivo per un messaggio offensivo scritto sul proprio profilo di Facebook a proposito della manifestazione pacifica degli eletti del Pdl davanti al Tribunale di Milano"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU