Intervista a Marco Masini oggi alle ore 16 su Radio Onda Ligure 101 nel programma pomeridiano di Maurilio Giordana. Il popolare cantante toscano parlerà del suo nuovo tour teatrale, La mia storia piano e voce che sbarca a Genova martedì 14 maggio alle ore 21 al Politeama Genovese.
Con alle spalle una carriera ultraventennale, per Masini questo è il primo tour teatrale in cui sarà sul palco senza l'orchestra, ma solo come recita il titolo del tour con piano e voce. Il cantautore toscano sale sul palco per proporre al pubblico genovese i brani dell'ultimo album, uscito il 2 aprile, tra cui il singolo Io ti volevo e Aspettami.
Nuovi brani, ma anche vecchi successi, in scaletta, infatti ci sono anche le canzoni più note del cantautore, da Disperato a Ci vorrebbe il mare, da Caro Babbo a Perche' lo fai…?, fino a Vaffanculo, T'innamorerai e Bella stronza.
Non perdere l’intervista telefonica con Marco Masini… oggi pomeriggio alle ore 16 sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101… anche in streaming sul sito www.ondaligure.it!





