Attualità - 23 maggio 2013, 11:55

Melgrati attacca Progetto Alassio su facebook: "Un loro simpatizzante ha defecato sul mio pick up"

Secondo il racconto dell'ex sindaco il socio di un noto bar della passeggiata sarebbe stato colto in flagrante da una pattuglia dei Carabinieri mentre "espletava" sul mezzo

Marco Melgrati

Marco Melgrati

Una nota "di fuoco", postata da Marco Melgrati sul proprio profilo facebook, e la campagna elettorale ad Alassio si fa più incandescente che mai.

"L'altra notte - racconta l'ex sindaco alassino - un simpatizzante di Progetto Alassio ha defecato sul pick up di mio padre per spregio nei miei confronti; peccato che è passata la volante dei Carabinieri che lo ha colto sul fatto, si trattava di uno dei soci di un bar della passeggiata Grollero, che tornava da una riunione della lista con a capo Piera Olivieri, e lo ha costretto a pulire la sua malefatta". I Carabinieri il giorno dopo hanno contattato Melgrati per chiedere se intendeva sporgere denuncia, ma il politico ha rifiutato: "Questo non mi impedirà di fare omaggio al bar di un pacco di carta igienica, in modo che prossimamente sappiano come pulirsi. Oggi glielo porterò di persona...", polemizza ironico.

Poi ricorda il suo operato a favore dei locali alassini, di cui avrebbe beneficiato anche l'avversario politico autore del "regalo" notturno: "Si sono già dimenticati di quando la Magistratura aveva sequestrato i dehor sotto il periodo pasquale e io sono intervenuto per farli dissequestrare... oppure quando ho approvato la norma che consentiva (e consente) ai bar e ristoranti di ampliare il dehor nelle ore serali, o della battaglia per i decibel che avevo portato avanti equiparando Alassio alle città industriali, quindi aunentando il livello sonoro per consentire a questi esercizi di fare musica in maggiore tranquillità... oppure di quando ho inventato i venerdì blu, che riempivano Alassio, o le feste in spiaggia...".

"Forse per governare una città ci vogliono altri argomenti che quelli usati dagli "amici" della lista Progetto Alassio, ma tantè, l'educazione si insegna, e a volte non la si impara, la riconoscenza non è di questo mondo, e soprattutto di questa città", conclude Melgrati.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU