Eventi - 07 giugno 2013, 11:02

Loano, tante proposte ed iniziative per tutte le mamme e i loro bimbi

A breve partirà anche un laboratorio pratico di "Movimento Creativo in Gravi-Danza"

Immagine generica

Immagine generica

Le attività estive dell'associazione mamme Non Parto di Testa si aprono con un doppio laboratorio per i bimbi di tutte le età.

Sabato 8 giugno alle ore 16 a Loano via Gozzano (area campo solare):

- laboratorio sensoriale: Usiamo i 5 sensi e un po' di magia. Il laboratorio è ideato per bimbi da o mesi ai 12mesi e unisce le stimolazioni sensoriali naturali (sacchetti di profumi aromatici, stoffe e materiali naturali, carte e rumori...)a suggerimenti per creare con semplici oggetti di riciclo ottimi giochi per i nostri piccoli.

- laboratorio bimbi da 12 mesi a 4 anni : Le calze parlanti. Si creeranno simpatiche marionette partendo da semplici calze che prenderanno vita e colore nelle mani dei bimbi. 

Domenica 9 giugno ore 10.30-12 ad Albenga presso l'asilo nido De Ferro  in via Torino:

- laboratorio pratico di massaggio ayurvedico a coppie (sia con partner sia con altra persona) per donne in gravidanza e non. Un operatore qualificato, guiderà ad un massaggio rilassante e specifico su alcuni punti sollecitati in gravidanza e sensibili anche dopo il parto. Un momento di relax e di piacevole condivisione. 

Prossimamente partirà a Loano e ad Albenga un laboratorio pratico di "Movimento Creativo in Gravi-Danza", una stimolante pratica attiva per accrescere la consapevolezza del proprio corpo durante il periodo della gravidanza. Si proporranno esercizi energizzanti e tecniche di rilassamento da praticare facilmente fin dall'inizio della gravidanza a casa propria o in gruppo.

Tutte le proposte sono gratuite, per partecipare e associarsi contattare info@nonpartoditesta.it oppure tel 333-8564892

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU