Eventi - 30 agosto 2013, 10:06

Finale Ligure, stasera presentazione del libro "Come farlo innamorare"

Alle 21,15 in Piazzale Buraggi lo psicoterapeuta Giulio Cesare Giacobbe svela i segreti scientifici dell'amore

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

Incontro con Giulio Cesare Giacobbe, psicoterapeuta, docente presso l'Università di Genova e autore di grande popolarità, stasera, venerdì 30 agosto alle 21,15 in piazzale Buraggi a Finale Ligure sul lungomare di Finalmarina (L'evento era in programma martedì, ma è stato annullato a causa maltempo). Giacobbe presenterà il suo ultimo libro, "Come farlo innamorare". 

La serata è promossa dalla Libreria Cento Fiori, con il patrocinio del Comune, nell'ambito della rassegna "Un libro per l'estate". Conduce l'incontro Gloria Bardi. L'ingresso è libero.   "Per quanto l'uomo, dal punto di vista femminile, sia un animale semplice oltre che stupido, bisogna sapere che, come i vermi (altri animali semplici oltre che stupidi), l'uomo si distingue in diversi tipi, tutti semplici e stupidi ma tutti diversi fra loro. E come i passeri si prendono con la rete, le anatre con la doppietta e gli struzzi con il lazo, pur essendo tutti uccelli, così gli uomini si prendono con la rete se piccoli, con la doppietta se grandi, con il lazo se grandissimi. Occorre solo conoscerli. E usare un metodo scientifico."
Le idee contenute nel bestseller "Come diventare bella, ricca e stronza" si incontrano con la "psicologia evolutiva", teoria elaborata dallo stesso Giacobbe. Nasce così questo manuale agile e pratico che insegna alle donne il metodo "scientifico" per fare innamorare un uomo.Se si riesce a comprendere a quale tipologia appartiene la nostra preda (bambino, adulto o genitore) non resta infatti che applicare una serie di semplici mosse. Come tutti i libri di Giacobbe questo è un libro serissimo, ma tutto da ridere.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU