ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2013, 11:33

Albenga, domenica 27 ottobre incontro con Francesco Borgonovo

Lo scrittore presenterà il suo libro-parodia "Infermo" alle ore 18 all'auditorium San Carlo

La copertina del libro

La copertina del libro

Dalla prima pagina di Libero ad Albenga. Domenica 27 Ottobre alle ore 18.00, all'Auditorium San Carlo di Albenga, si svolgerà un incontro pubblico con Francesco Borgonovo, giornalista, firma di "Libero" quotidiano, autore con Ottavio Cappellani di "INFERMO" (2013, ed. Barbera), libro-parodia del celebre best seller di Dan Brown, per un'iniziativa organizzata dal Comune di Albenga - Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Fondazione Gian Maria Oddi e la partrecipazione della Libreria Le Torri Mondadori di Piazza San Michele. Introdurrà la serata Eraldo Ciangherotti, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Albenga, mentre a dialogare con l'autore sarà Cristiano Bosco, giornalista e responsabile Ufficio Stampa del Comune di Albenga.

“Ospitare Borgonovo, firma illustre del giornalismo italiano, è un onore per la nostra città”, afferma l’Assessore Ciangherotti, “Si preannuncia come un appuntamento molto interessante, per un volume satirico alquanto divertente, e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.

Francesco Borgonovo è nato a Reggio Emilia e lavora alle pagine culturali di Libero. Ha collaborato a programmi televisivi di La7 e Raidue ed è tra gli autori di Malpensa, Italia. Ha partecipato come autore a diverse antologie e ha pubblicato, fra gli altri, Craxi. Il socialismo dei padri e quello di domani (Aliberti, 2006).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium