Politica - 05 dicembre 2013, 17:48

Riconfermato Elvio Tarditi alla guida della Federazione SEL di Savona

Tarditi:"Al centro per il programma 2014 lavoro e ambiente"

Elvio Tarditi

Elvio Tarditi

Riconfermato Elvio Tarditi come coordinatore della Federazione SEL di Savona. Lo ha nominato ieri sera l’assemblea federale rinnovata lo scorso 23 novembre in occasione del secondo Congresso provinciale del partito. I membri dell’assemblea (presenti 26 su 27) hanno anche riconfermato come tesoriere Franca Ferrando, mentre nelle prossime settimane verranno eletti gli altri membri del coordinamento.

Votato e sostenuto a grande maggioranza, Tarditi ribadisce con forza il suo impegno “per rendere il coordinamento luogo di proposta politica rivolta anche all’esterno, nel sostegno di una sinistra alternativa e riformista – afferma – un impegno da portare avanti nell’ottica delle prossime elezioni amministrative che dovremo affrontare nel 2014”. E continua, “concretizzare le proposte e le idee di SEL ponendo al centro dell’attenzione il lavoro e l’ambiente. Daremo il nostro contributo per promuovere lo sviluppo delle aziende e delle realtà economiche del nostro territorio che sono state particolarmente attaccate dalla crisi. E’ necessario però un nuovo modello di sviluppo”.

Riguardo l’occupazione e le politiche ambientali molto sensibili nel savonese, “collaboreremo con le forze della sinistra e il Partito Democratico nella difesa del lavoro, dell’ambiente e della salute dei cittadini” conclude Tarditi.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU